
coordinatrice del Trentino Volley Point.
Il Trentino Volley Point è il punto strategico della città dove "si respira pallavolo", si possono acquistare i biglietti delle singole gare e abbonamenti per la stagione agonistica, oltre ai tanti articoli di merchandising, possiamo definirlo il cuore della Società di Via Manci dove vengono pensate, studiate e fattivamente realizzate le varie iniziative, vera fucina di idee e con un’organizzazione curata nei minimi dettagli, come si può intuire dalle parole della coordinatrice responsabile Iris Mosna. "Cerchiamo di dare il miglior servizio possibile ai nostri tifosi, a tal proposito ci tengo a ringraziare la mia brava collaboratrice Chiara Condotti.
Notizie importanti sulla sfida contro Modena?
Chi acquisterà entro le ore 12.00 di sabato presso il Trentino Volley Point di Via Zambra (telefono 0461-421377, indirizzo e-mail segreteria@trentinovolley.it) il biglietto della gara tra Itas Grundig Trentino-Kerakoll riceverà in omaggio la Guida al Volley 2003 o il vhs "… e la storia continua" relativo alle suggestive immagini della stagione 2001/02 della formazione Itas Diatec Trentino, promozione attuata con la speranza che il grande pubblico venga a sostenere la nostra squadra chiamata ad una grande prova.
Sabato pomeriggio le casse adiacenti al PalaGhiaie apriranno alle ore 13.45; questa sarà l’ultima gara di regular season nella quale sarà attivo il servizio mini-club in quanto le successive gare interne saranno infrasettimanali ovvero con inizio alle ore 20.30.
Dopo Modena affronteremo in casa Macerata, gara sicuramente spettacolare anticipata a venerdì 21 Marzo alle ore 20.30, molti tifosi ci hanno chiesto di poter acquistare i biglietti, ne approfitto per comunicare che la prevendita per la gara Itas Grundig Trentino – Lube partirà lunedì prossimo.
Rimangono poche gare al termine della regular season, in casa l’ultimo appuntamento ci vede opposti alla Copra Piacenza mercoledì 2 Aprile alle ore 20.30, il calendario come si può vedere ha subito tantissimi cambiamenti.
Il Trentino Volley Point organizza per i propri tifosi anche i vari pullman per le trasferte, mi piacerebbe molto che in tanti seguissero la squadra sia domenica 30 Marzo a Montichiari che sabato 5 Aprile a Perugia, 2 partite sicuramente importantissime per la classifica finale".
Anche sabato per raggiungere l’impianto di Via Fersina non mancheranno i "trasporti pubblici gratuiti" messi a disposizione dall’Azienda Trentino Trasporti: i sostenitori trentini in possesso del biglietto di ingresso alla gara o dell’abbonamento alle partite interne dell’Itas Grundig Trentino potranno utilizzare gratuitamente sia il treno della Ferrovia Trento-Malè con partenza alle ore 12.50 ed arrivo a Trento alle ore 14.12 (ritorno ore 17.23, 18.31 e 19.58), il servizio bus navetta (facilmente riconoscibile per la presenza delle gigantografie degli atleti gialloblu) con partenza sotto all'orologio della Stazione FS di Trento alle ore 14.15 e 14.45. Al termine della partita sarà a disposizione il servizio bus navetta per raggiungere la Stazione FS. Questi sono ulteriori motivi per assistere al match contro Modena che si prospetta davvero stellare.
Trento, 13 Marzo 2003
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group. Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it